Cari fratelli e sorelle, Carissimi  intercessori, vi faccio un breve riassunto di 
Sabato 24 Settembre scorso dove nel pomeriggio ci siamo incontrati negli spazi occupati dalla Tenda a Bagno a Ripoli, (dove purtroppo non hanno ancora il permesso di aprire la grande tenda, ma dove hanno comunque iniziato gli incontri).

Molti di voi mancavano per altri impegni, anche se sappiamo che non mancate al vostro appuntamento di preghiera settimanale.

Una volta trovato uno spazio in ombra, sempre meravigliosamente assistiti dai fratelli e sorelle  della Tenda, abbiamo avuto un tempo di preghiera e di lode guidata da Moreno e Benedetta, la presenza di due ospiti della Tenda che hanno portato la loro testimonianza ha pienamente confermato il cammino che abbiamo iniziato: “Abbattere i muri delle divisioni”.

*****************************************************************
A prato in serata, nella chiesa della Parola della Grazia che ci ospitava ci ha raggiunto anche Stephen Critchlow, e dopo un tempo di lode guidata dai giovani della chiesa, su invito di ci siamo prostrati tutti a terra seguendo l’esempio dei credenti cinesi, ed abbiamo chiesto perdono, cercato la faccia del Signore, adorato, ed interceduto per le nostre città, il nostro paese, la chiesa, e sfidati dalla famosa frase di Gesù «Vi dico che se costoro tacciono, le pietre grideranno»,      (Lu 19:40) abbiamo avuto un tempo in cui abbiamo gridato aiuto al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, perché vengano in nostro soccorso, perché il popolo di Dio possa essere pronto a ricevere il risveglio che Dio vuole mandarci, ed infine abbiamo pregato perché il Signore ci aiuti a rompere le nostre giare per essere luce in questo mondo! 

Intercessori!

“Sulle tue mura, Gerusalemme, io ho posto delle sentinelle; 
non taceranno mai, né giorno né notte.
Voi che destate il ricordo del SIGNORE,
non abbiate riposo,”( Isaia 62:6)

Il prossimo incontro trimestrale non sarà organizzato per il 31 Dicembre come previsto per non interferire con i programmi già esistenti nelle chiese, e prima di fissare una nuova data desideriamo trascorrere del tempo con i vostri gruppi di preghiera infrasettimanali, per prepararci alla scadenza del terzo anno di vita del Movimento che scadrà a fine Marzo 2012.  


Vi preghiamo se vi farà piacere di contattarci per accordarci e scadenzare una nostra visita.
Non dimenticate l’importante incontro di Sabato prossimo 22 Ottobre a Fucecchio dove il Movimento 24/7 è chiamato a guidare l’intercessione per le città della Toscana, partecipate, partecipate numerosi con tutti i vostri gruppi di preghiera.

Vi allego nuovamente la Locandina di  Sabato.
Dio vi benedica grandemente. 

Giovanni Targetti


Ci incontriamo Sabato 22 Ottobre 2011al Palazzetto dello Sport di Fucecchio

Carissimi Fratelli e Sorelle e Amici,
sono felice di riprendere i contatti con voi in occasione di questo programma frutto della collaborazione tra
l’Associazione per la diffusione del Vangelo, il Movimento di Preghiera Continua 24/7 e il Movimento Missionario “Cristo è la Risposta” 
Si tratta di un invito a trascorre insieme un pomeriggio in un locale pubblico a Fucecchio nel cuore della Toscana, che prevede tre momenti, un programma per i giovani, uno per i pastori e anziani con l’intercessione per la nostra Toscana, ed infine un concerto con il chiaro scopo di trasmettere al pubblico presente la nostra testimonianza cristiana.
  • Il momento dedicato ai giovani inizierà alle 16,30 e sarà  guidato dal Bethel Youth Group di Bari.
  • Il tempo di preghiera ed intercessione inizierà alle 18,00 “Gesù salva e guarisci la nostra regione” e sarà guidato dai pastori presenti in rappresentanza di ogni località della Toscana.
  • Alle 19,30 ci sarà una pausa per permetterci di rifocillarci (saranno disponibili panini e bibite)
  • Alle 20,30 saremo tutti pronti ad accogliere Corrado Salmé per il concerto.
Sarà questa una occasione particolarmente desiderata per condividere la nostra fede a parenti e amici che normalmente non ci raggiungono in chiesa.
Vi invito a consultare tutti gli allegati che presentano e completano l’iniziativa, raccomandando la vostra presenza.
Ringrazio a nome di tutti,  l’Associazione per la Diffusione del Vangelo che ci ospita e le chiese che supportano questo incontro.
Siete tutti invitati!

Con affetto,
Giovanni                                                                       
           Questo è il momento!
Prepariamoci e vedremo grandi cose
nella nostra regione.
www.diffusionevangelo.it