Trimestrale di Preghiera 24/7


Toscana in Preghiera - Maggio 2011
scarica il notiziario da questo link
http://preghieracontinua.mysites.com/get_file/toscanainpreghiera-maggio-2011.pdf

______________________________

Cari fratelli e sorelle in Cristo, Shalom!

Il mio cuore è ancora pieno e traboccante di gioia e di gratitudine per le ore trascorse insieme a Prato nella accogliente chiesa cinese.

Quello che abbiamo vissuto, nonostante sia già la quarta volta che ci ritroviamo, è sempre nuovo e ogni volta di più, non solo questo ci incoraggia a continuare ma ci fa sperimentare la gioiosa atmosfera di festa quando i credenti in Cristo di ogni parte del mondo si incontrano insieme.

Sicuramente ognuno di noi ha già vissuto tutto questo nelle diverse occasioni d’incontro dei grandi eventi, ma comunque non possiamo nascondere che lo Spirito Santo ci ha permesso di vedere quello che avverrà nel mondo quando i credenti in Cristo rinunciando a tutte le barriere e i distinguo confessionali ereditati dal passato, si slanceranno tutti insieme ed in un solo afflato, in una unica Verità e superando la nostra stessa incredulità a credere che questa basterà a vincere e cambiare il mondo.

Benedico il Signore con tutto il cuore per avermi permesso di vivere anche questa esperienza e di avermi fatto intravedere quello che ha visto Simeone al Tempio: "Perché i miei occhi hanno visto la tua salvezza, che hai preparata dinanzi a tutti i popoli per essere luce da illuminare le genti”.

Benedico il Signore per i miei compagni di viaggio, siete meravigliosi, e vi chiedo perdono per la mia mancanza di costanza, ma la vostra presenza mi rassicura anche di questa.

Benedico il Signore e piango di commozione per la presenza di tanti servi di Dio, e per la loro preghiera sul nostro ministero, ogni giorno di più “credo” nell’ importanza di diventare “UNO” in Cristo e nella Sua travolgente conseguenza (basta guardare a quello che succede oggi in Egitto).

Benedico il Signore, perché ogni volta che ci incontriamo scopriamo di non essere soli, e che il Signore ha già preparato un esercito pronto al Suo segnale, e perché ci ha permesso di coprire tutte le ore del Movimento di Preghiera 24/7. (adesso abbiamo anche un Inno del Movimento, con cui lodare il Signore ogni qual volta ci incontreremo!)

Vi abbraccio con affetto e con tanta voglia di poter stare ancora insieme con voi,

Giovanni Targetti




27/06/10
La Giornata Mondiale di Preghiera

Cari amici, carissimi fratelli e sorelle in Cristo,
è con grandissima gioia che vi annuncio che la Preghiera Continua 24/7 sta per giungere al suo primo trimestre di vita in Toscana. Si iniziano a vedere i primi frutti, l’abbattimento delle prime barriere e di questo siamo grati al Signore che ci incoraggia con ogni mezzo.
   · Domenica 23 Maggio u.s. in occasione della Pentecoste “uniti” alla Giornata Mondiale di Preghiera abbiamo visto coinvolti membri di più di 20 chiese e gruppi provenienti da tutte le nazioni, presso la Tenda di Cristo è la Risposta con la presenza di almeno 15 tra pastori e anziani venuti da tutta la toscana, alcuni hanno anche portato una riflessione inerente all’unità.
Tra i diversi momenti di preghiera 5 diversi gruppi di lode si sono alternati nell’animazione del pomeriggio con musica canto e danza.
Che emozione quando a conclusione dell’incontro tutti insieme e di una sola voce abbiamo gridato all’Eterno per la liberazione della nostra nazione.
· Sempre Domenica 23 Maggio a Prato si sono unite per la prima volta in preghiera 7 chiese locali a cui si sono aggiunte 5 chiese Italiane, una chiesa Nigeriana, una cinese e un gruppo dalla Costa d’Avorio e gruppi vari. A Prato oggi le chiese evangeliche si incontrano regolarmente ogni mese.




Nessun commento: